Sport-guide

Sport-guide: gli sport Cardio.

 

bastaperderetempoIL SEGRETO È LO SPORT GIUSTO.

L’estate si avvicina ed è il momento di riprendere gli allenamenti per arrivare a Giugno e poter dire: “Prova costume non ti temo!”. Bello. Ma come raggiungere i nostri obbiettivi nel modo più efficiente possibile?
Sembrerebbe banale, ma probabilmente, se i risultati che speravi di ottenere non arrivano, l’errore è nella tipologia di sport che hai scelto.
Niente paura, con il primo episodio della nostra sportguide, avrai subito le idee più chiare!

COME SCEGLIERE IL TUO SPORT.

Obiettivo

Dimagrire, tonificare, aumentare la massa,la forza, correggere la postura, allenare il cuore, rilassarsi, disintossicare i tuoi organi…
Qual’è il tuo obbiettivo?

 

Composizione Corporea

Che tu sia donna o uomo, questo è un dato da non ignorare.Qual’è la tua percentuale di massa grassa?

 

Passione

Fare qualcosa di malavoglia non fa bene né al tuo umore, né al tuo corpo. Provoca stress e scarsa motivazione che ti allontaneranno dai tuoi obbiettivi. La soluzione? Fai solo ciò che ami.

running

 

1° Categoria: Cardio.

 

 

 

1.RUNNING

Obiettivo:  dimagrire, aumentare la resistenza cardiaca, la definizione, disintossicare gli organi, rilassarsi.
Comp. Corporea: Uomo, massa grassa > 2% Donna, massa grassa > 10%
Passione: Se per te lo sport è al primo posto su tutto, la corsa fa al caso tuo, perché un vero runner corre in qualsiasi condizione, con la neve o sotto il sole a 40*.

 

2.BIKE
Obbiettivo: dimagrire, aumentare la resistenza cardiaca, la definizione, la massa degli arti inferiori.
Comp. Corporea: Uomo, massa grassa < 25% Donna, massa grassa < 31%
Passione:Se ami viaggiare, visitare tanti posti diversi, allenarti all’aria aperta e in gruppo, prendi la tua bike e sfida i km, nessun posto è lontano!

3.CAMMINATA


Obiettivo: dimagrire, aumentare la resistenza cardiaca, combattere la cellulite.
Comp. Corporea: Uomo, massa grassa < 25% Donna, massa grassa < 31%
Passione: Se sei alle prime esperienze con lo sport, usa la camminata come preparazione alla corsa vera e propria!

 

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